TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “PROVAMI 100 NOTTI” (“100 Notti”)
La promozione “100 Notti” troverà applicazione per gli acquisti effettuati da parte dei Clienti di Materassi Barone, che abbiano acquistato in uno dei punti vendita ufficiali, online o con ordini telefonici.
L'attivazione della promozione 100 notti avverrà solo ed esclusivamente alla presentazione di una, o più, foto della rete a doghe dove dovrà essere appoggiato il materasso. La foto della rete, che dovrà presentare il prodotto nella sua interezza, dovrò essere mandata alla mail del punto vendita dove si è acquistato il materasso oppure al nostro numero di whataspp (3886315611) mettendo sempre il nome di riferimento dell'ordine.
Il Cliente finale, ha la possibilità di renderlo senza alcuna giustificazione entro 100 giorni dalla data di ricezione e ottenere in sostituzione un nuovo materasso disponibile tra le 22 marche disponibili da Materassi Barone. Nel caso in cui il prodotto in sostituzione abbia prezzo di listino superiore a quello oggetto dell’acquisto originario, la differenza di prezzo dovrà essere corrisposta tramite versamento da parte del Cliente di un importo integrativo. In caso di prezzo di listino inferiore del prodotto in sostituzione, verrà accordato il rimborso tramite un buono spendibile in qualsiasi punto vendita Materassi Barone entro 24 mesi dall'emissione.
In caso di sostituzione al proprio domicilio, ci sarà un addebito di €100 euro come contributo alle spese di trasporto ed igienizzazione prodotto. In caso il cliente finale decidesse di venirlo a sostituire con un suo mezzo (adeguato) direttamente presso il p.v. di Castel San Pietro Terme, saranno addebitati solo i 30 euro per l'igienizzazione.
Il Cliente accetta di tenere il Materasso acquistato con Promozione “100 Notti” per almeno 21 giorni al fine di abituarsi al prodotto e rodare, lo stesso, con l’utilizzo. Non sarà possibile avvalersi della sostituzione
prima che siano trascorse almeno 21 giorni dalla ricezione del prodotto.
I prodotti dati in sostituzione non godono della promozione “100 Notti” e la promozione è attivabile solo 1 volta per prodotto.
L’accettazione del reso e, dunque, l’applicazione della presente promozione sarà confermata, a insindacabile giudizio di Materassi Barone srl, solo se il prodotto sarà reso in perfette condizioni igieniche e comunque in condizioni compatibili con un uso normale rispetto alla relativa destinazione ed effettuato secondo la “diligenza del buon padre di famiglia” e unicamente se provvisto di imballo originale.
Consigliamo l’utilizzo di coprimaterassi a protezione del Materasso nel periodo delle “100 Notti” e comunque per tutta la durata del materasso.
Qualora il reso non risulti conforme alle specifiche sopra indicate (prodotti danneggiati, sporchi, privi di imballo e comunque non manutenuti correttamente) e pertanto il reso non sia accettabile, non verrà
accordato alcun tipo di sostituzione e il nuovo prodotto dato in sostituzione eventualmente già sostituito da Materassi Barone sic sarà addebitato interamente al Cliente con spese di trasporto a carico del Cliente stesso.
La sostituzione del proprio materasso, usufruendo della promozione 100 notti, potrà essere richiesta esclusivamente una volta, sono esclusi i prodotti con misure speciali (sia in larghezza che in lunghezza)